Halo Infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite, il multiplayer sarà free-to-play secondo diverse fonti

E girerà a 120 fps

Halo Infinite

Durante l’Xbox Games Showcase abbiamo potuto dare una prima occhiata alla campagna di Halo Infinite, ma quando Phil Spencer è stato interrogato sul multiplayer del gioco è rimasto molto sul vago, dicendo semplicemente che “sarà speciale.

Secondo rumor provenienti da diverse fonti, la grande notizia riguardante il multiplayer del titolo è che sarà free-to-play. La prima segnalazione è arrivata da un’immagine promo (ormai rimossa) dal retailer irlandese Smyths Toys, che cita testualmente unaesperienza multiplayer free-to-play” e anche 120 fps.

A seguire è arrivato il noto insider di Xbox Klobrille, aggiungendo alle info anche un sistema di Battle Pass (piuttosto prevedibile) e nuove opzioni di personalizzazione per la serie.

Halo Infinite arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X al lancio della console next-gen. Una modalità multiplayer free-to-play sarebbe sicuramente un’ottima mossa da parte di Microsoft per avvicinare più persone al franchise e soprattutto al servizio Xbox Game Pass, che guarda caso dà la possibilità di giocare a tutta la saga per una manciata di euro al mese.

Non resta che attendere informazioni ufficiali da 343 Industries in compagnia di Craig the Brute. Nel frattempo restate incollati a questo link per tutte le novità sulle offerte relative alle next-gen di GameStopZing.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password