Halo Infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Prenotabile Ora – Halo Infinite: data di lancio, controller ed Xbox Series X a tema

Non ci facciamo mancare niente!

Halo Infinite

UPDATE 02/09/21
La fantastica Xbox Series X Limited Edition di Halo Infinite è finalmente prenotabile in esclusiva da GameStop! Pochissimi pezzi disponibili online cliccando qui! E se non fate in tempo, potete prenotarla in uno dei tantissimi store GameStop dislocati in tutto il territorio italiano!


Dopo aver saltato lo showcase Xbox di ieri sera, Halo Infinite ha fatto la sua grandiosa apparizione all’Opening Night Live della gamescom, ritagliandosi uno spazio piuttosto cospicuo… pare infatti che 343 Industries avesse in serbo varie sorprese per i fan.

Tanto per cominciare, gli sviluppatori ci hanno deliziato con il cinematic d’apertura della Season 1 Multiplayer, che vede le reclute Spartan alle prese con un bel discorso d’introduzione a ciò che la loro divisa rappresenta… insomma, sapete quelle classiche scene da film, no?

Ma se siete qui per qualche discorso d’incoraggiamento, avrete più di quel per cui siete venuti. Microsoft ha infatti preparato un intero arsenale per equipaggiare al meglio i giocatori all’arrivo di Halo Infinite.

Si inizia con il l’Xbox Controller Wireless Elite Series 2 in edizione limitata, con oltre 30 nuove modalità per giocare come veri professionisti: con levette intercambiabili, 3 profili personalizzati e un design da vero Spartan. E si continua con un’intera Xbox Series X a tema Halo Infinite. Lasciatemelo dire… è un vero spettacolo. Il design è ispirato a Cortana e riporta un meraviglioso cielo stellato, lo stesso che si può ammirare dalla superficie di Zeta Halo.

Halo Infinite arriverà su Xbox One, Xbox Series X e PC l’8 dicembre. I giocatori potranno acquistarlo in Bundle con l’Xbox Series X a tema al costo di 549,99 €. L’Xbox Elite Wireless Controller Series 2 sarà invece disponibile dal 15 novembre al costo di 199,99 €.

Venite ad inondare il nostro gruppo Facebook del vostro hype, vi aspettiamo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password