Halo Infinite Craig The Brute

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite – Craig The Brute è già un’icona pop

Il buono, il Brute e il cattivo

Halo Infinite Craig The Brute

Halo Infinite è stato atteso a lungo, ed era sicuramente il titolo più chiacchierato della presentazione Xbox di qualche giorno fa. Volevamo tutti sapere qualcosa di più sulla prossima grande avventura di Master Chief. Le reazioni sono state piuttosto differenti da giocatori a giocatori, con un pubblico diviso ma comunque entusiasta di essere ritornata a parlare di Halo e del suo futuro su Xbox Series X.

C’è una cosa che però ha unito tutti, grandi e piccini. Il suo nome è Craig The Brute, un povero e indifeso Brute divenuto famoso per la sua grande espressività. Leonardo Di Caprio ha vinto il suo Oscar dopo tanti, incredibili film. Craig Il Brute invece è stato osannato dalla folla dopo una sola, breve apparizione. Un oscar alla carriera, se vogliamo. Master Chief sarà anche il protagonista di Halo Infinite, ma Craig The Brute è sicuramente divenuto unico protagonista dell’Internet.

Diamo uno sguardo ad alcuni dei meme più belli dedicati al nostro Craig. Piuttosto, com’è nato?

Il 23 Luglio, l’utente Ali Kay ha postato nel gruppo Facebook Halo Plasmaposting la foto di questo volto ricolmo di dolore: “Da oggi lo chiameremo Craig non mi importa ciò che direte”. Nasce così Craig The Brute, e Halo Infinite non fu più lo stesso. Tanto da essere stato “approvato” da 343 Industries stessa.

Craig-Chan from halo

CRAIG, in the style of Andy Warhol 🙂 from halo

Halo Infinite arriverà a fine 2020 su Xbox One, Xbox Series X e PC, anche attraverso il Game Pass. Restate incollati a questa pagina per tutte le novità sulle offerte GameStopZing sulla next-gen.


Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password