Halo Infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite, cancellata la versione Xbox One? Il Community Manager di 343 smentisce i rumor

Stop ai rumor, c'è chi cerca di godersi le vacanze, grazie

Halo Infinite

Negli scorsi giorni, in seguito alla triste storia del lancio di Cyberpunk 2077, hanno cominciato a circolare vari rumor riguardo la cancellazione della versione Xbox One di Halo Infinite, proprio per evitare di incappare nello stesso problema di CD Projekt Red.

Le voci di corridoio sono diventate tanto insistenti che John Junyszek, Community Manager di 343 Industries, ha deciso di intervenire personalmente su Twitter e chiarire che no, sono tutte fandonie e aggiungendo un piccolo appello: “Per favore lasciatemi godere le vacanze“.

Halo Infinite arriverà quindi a fine 2021 su Xbox One, Xbox Series X/S e PC (a questo link trovate un po’ di merchandise a tema). Se volete sfogare le vostre preoccupazioni riguardanti le prestazioni dei titoli cross-gen, potete farlo sul nostro gruppo Facebook… ma lasciate in pace John, sembra essere vagamente a corto di pazienza.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password