Halo Infinite storia lineare

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite avrà una storia lineare, ma il mondo sarà piuttosto esplorabile

Il gioco genererà incontri con i nemici coerenti con l'equipaggiamento.

Halo Infinite storia lineare

Nell’ultimo episodio di #Ask343, serie di video nei quali gli sviluppatori di 343 Industries si confrontano con i giocatori, sono arrivate alcune novità relative alla natura della storia di Halo Infinite e al modo in cui questa detterà la progressione attraverso il mondo di gioco.

Sgombriamo subito il campo da ogni equivoco: Halo Infinite non sarà un gioco open world. La mappa sarà vasta, ci saranno obiettivi per essa seminati da raggiungere, ma per procedere attraverso la trama bisognerà passare attraverso determinati momenti predefiniti. Il modo nel quale si esploreranno le ambientazioni, in maniera molto interessante, si ripercuoterà sui nemici che si incontreranno. Il gioco genererà infatti eventi a seconda del mezzo che si sta utilizzando, offrendo quindi al giocatore sfide sempre coerenti con il suo equipaggiamento. Ci si potrà inoltre accompagnare ai marines che sarà possibile incontrare in giro per la mappa.

Venite a raccontarci le vostre aspettative riguardo Halo Infinite, che sarà disponibile nel corso dell’anno su PC, Xbox One e Xbox Series X e S, sul nostro gruppo Facebook!

Per entrare nel mondo di Halo con GameStop cliccate qui.


Lost Password