Halo Infinite

Halo Infinite

Halo Infinite avrà elementi da gioco di ruolo?

Una svolta maggiormente ruolistica per Chief?

Halo Infinite

Dopo le dichiarazioni di questa mattina di Bonnie Ross torniamo a parlare di Halo Infinite.

343 Industries ha pubblicato un annuncio di lavoro in cui cerca un Senior System Designer per Halo Infinite, e tra i requisiti ci sono 7 anni di esperienza con titoli AAA e soprattutto una grande familiarità con le meccaniche degli sparatutto e degli RPG.

Questo requisito fondamentale lascia intuire che anche in Halo Infinite saranno presenti elementi da gioco di ruolo, il che è una pratica abbastanza comune negli shooter moderni. Vedremo quindi un sistema di progressione delle abilità e magari differenti armature per Master Chief con diverse statistiche?

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, e restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password