Halo Infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite, anche Domino’s Pizza scherza sulla sua grafica

Tranquilli, Domino's Pizza consegna sempre

Halo Infinite

Durante l’Xbox Games Showcase, Halo Infinite ha finalmente mostrato diversi minuti di gameplay… da allora i fan sono divisi da una scisma peggio di quello avignonese, tra quelli che hanno apprezzato il gioco, e quelli che invece sono rimasti decisamente delusi dalla grafica.

Il social manager di Domino’s Pizza UK fa evidentemente parte di questo secondo gruppo, a giudicare dal loro ultimo tweet che compara la grafica current-gen con quella next-gen:

Tra le risposte troviamo paladini della giustizia accorsi in difesa di Microsoft (pochi), ma per lo più la classica sfilza di meme con protagonista Craig il Bruto, che ormai ha preso il controllo di ogni antro di internet conosciuto:

Scherzi a parte, ricordiamo che Halo Infinite non è un prodotto finito e che 343 Industries ha ancora tempo per apportare i dovuti miglioramenti. Tra qualche mese saremo qui a ridere sui vecchi meme di Craig… probabilmente. Speriamo.

In ogni caso Halo Infinite arriverà su Xbox One, PC e Xbox Series X al lancio della console. Potete restare informati sulle promo GameStopZing relative alla next-gen a questo link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password