Halo 5: Guardians è entrato in fase GOLD

Halo 5: Guardians

Xbox One

Halo 5: Guardians è entrato in fase GOLD

Halo 5: Guardians è entrato in fase GOLD

Le copie di Halo 5: Guardians saranno spedite presto.

[adinserter block=”1″]

Nel momento in cui leggete queste parole, la vostra copia di Halo 5: Guardians è probabilmente nella linea di produzione della fabbrica dedicata. Il gioco è infatti entrato nell’ultima fase prima di essere spedito ai negozi o alle persone che lo hanno pre-ordinato. Chi invece ha scelto l’acquisto digitale dovrà attendere ancora un settimana prima che il pre-load venga reso disponibile a tutti: ricordiamo che se avete acquistato la Collector’s Edition ci sono notizie importanti per voi.

Halo 5: Guardians potrà essere scaricato il pre-load lasciando la vostra console in modalità di riposo, così da avere il gioco subito pronto al lancio. Già qualche immagine del gioco si è potuta vedere oggi riguardo l’attesissima nuova Fucina.

Prima del lancio, sui server di Halo 5: Guardians sarà già presente un update per il contenuto multiplayer con mappe per la modalità Arena e Warzone. Nel frattempo potete dare un’occhiata a questa infografica che riassume in un’unica immagine molte delle novità e delle caratteristiche di Halo 5: Guardians. Immancabili sono i Teschi, sperduti nei livelli e collezionabili: trovarli tutti significa ripercorrere più e più volte il livello, a meno che non vogliate cercare qualche tutorial su internet.

halo 5 info 1

halo 5 info 2

halo 5 info 3

halo 5 info 4


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password