Half-Life: Alyx avrà le stesse dimensioni del 2, nessun ritardo previsto

Il gioco è già in fase di polishing

Half-Life Alyx

Oggi Valve si è prestata ad un AMA su reddit riguardante Half-Life: Alyx e ne sono venute fuori informazioni parecchio interessanti. Il team ha parlato di come stia facendo il possibile per rendere il gioco accessibile a tutti, ma anche di cose più… basilari.

Quando una serie come Half-Life risalta fuori, dopo più di una decade di digiuno i fan vogliono sapere: di quante ore di gioco stiamo parlando? C’è bisogno di sostanza insomma, e il fatto che il nuovo titolo sia VR sicuramente ha suscitato molti dubbi in merito, ma Valve ha rassicurato i fan dicendo cherichiederà lo stesso tempo” per finirlo di Half-Life 2 e che “il contenuto totale” di cose da fare è comparabile.

Lo sviluppo di Half-Life: Alyx a quanto pare è già finito e il team si sta solo occupando delle ultime rifiniture e della correzione dei bug, perciò non si aspettano nessun ritardo e il gioco dovrebbe arrivare tranquillamente questo marzo. Nel frattempo, avete tutto il resto della serie di Half-Life con cui passare il tempo.


Fonte


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password