News 18 Giu 2025

Hades 2 accoglie l’Unseen Update: la versione 1.0 è ormai sempre più vicina

Aggiunti nuovi Guardiani, nuovi eventi storia opzionali e tanto altro ancora.

Hades 2, il nuovo ed attesissimo capitolo dell’action roguelike di Supergiant, ha accolto in queste ore l’arrivo del terzo major update, l’ultimo prima del lancio della versione 1.0 del gioco. Ricordiamo, infatti, che al momento, il titolo si trova ancora in Early Access con il team che in questi mesi ha introdotto tutta una serie di ottimizzazioni e aggiunte per migliorare il più possibile l’esperienza in vista del lancio effettivo.

Questo nuovo aggiornamento, l’Unseen Update, introduce numerose aggiunte tra cui nuovi stili di combattimento per le armi da sbloccare, nuovi Guardiani, magie espanse con gli Hex Godsent, nuovi eventi storia opzionali e tanto altro ancora. Anche le Fiamme Umbre sono state riviste per uno stile più veloce ed efficace. Se volete saperne di più, qui trovate tutte le note complete della patch.

Ricordiamo che, al momento, Hades 2 non ha ancora una data di uscita. Di recente, però, è stato confermato che il titolo arriverà anche su Nintendo Switch 2, sfruttando a pieno tutta la potenza e le caratteristiche della nuova console ibrida per un’esperienza più fluida ed ottimizzata.

Mentre concludiamo la nostra fase di Accesso Anticipato, il nostro obiettivo rimane quello di assicurarci di aver creato il nostro gioco più grande, più rigiocabile, più ricco di funzionalità e, soprattutto, un degno successore dell’originale Hades. Abbiamo un grande gioco da concludere! Anche se non possiamo ancora dire quando avverrà il lancio della v1.0, siamo molto contenti di essere vicini e di poter condividere con voi l’esperienza completa. Questo significa anche che alcuni dei lavori più importanti su Hades 2 devono ancora venire, quindi che il chiaro di luna ci guidi! E a tutti i nostri giocatori Early Access, grazie per essere qui e per aver condiviso con noi le vostre impressioni su The Unseen Update” si legge in un post sul blog del team di sviluppo.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti