.hack//G.U. Last Recode in arrivo su Switch per i 20 anni del franchise

Tanti auguri a tutti i fan!

.hack//G.U.

.hack//G.U è un JRPG storico, nato dalla collaborazione di due menti assolutamente geniali: Ito Kazunori (Mobile Police PATLABOR) e Sadamoto Yoshiyuki (Neon Genesis Evangelion). “Il Mondo” che ne è scaturito è ciò che Sword Art Online ha reso popolare anni dopo: un MMORPG virtuale che porta però conseguenze nel mondo reale.

In occasione dei 20 anni del franchise, Bandai Namco ha deciso di rilasciare .hack//G.U. Last Recode su Nintendo Switch. La raccolta, uscita 3 anni fa su PS4 e PC, comprende i tre capitoli originali Rebirth, Reminisce, Redemption, più l’ultima storia Reconnection. Tutti i titoli sono stati rimasterizzati e rinnovati per l’arrivo su Switch.

I giocatori potranno così vestire ancora una volta i panni di Haseo, alla ricerca del Player Killer Tri-Edge, il quale ha ucciso in gioco la sua amica Shino, costringendola in coma nella vita reale.

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su Switch in digitale a partire dall’11 marzo 2022. Potete dare un’occhiata al trailer d’annuncio del porting qui sotto. Siete fan di vecchia data della serie? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password