Gwent

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One

Gwent: la campagna single player slitta al 2018

Arriva l'annuncio di CD Projekt RED.

Gwent

Brutte notizie per tutti i giocatori di Gwent: The Witcher Card Game. Nella giornata di ieri, infatti, CD Projekt RED ha annunciato che la campagna single player del gioco non uscirà più nel 2017, ma slitterà nel 2018.

A comunicarlo è il co-founder del team di sviluppo Marcin Iwiński. “Abbiamo deciso di migliorare la campagna e abbiamo bisogno di più tempo per lavorarci sopra. Spostare la finestra di lancio ci permetterà di affrontare con più tranquillità il tutto”, si legge nel comunicato diffuso in queste ore. “Faremo di tutto perché l’attesa valga la pena di giocare”, ha concluso uno dei due fondatori di CD Projekt RED.

Questo ritardo permetterà però agli sviluppatori di migliorare anche il comparto multigiocatore di Gwent: The Card Game. Il gioco infatti sarebbe dovuto uscire dal periodo di beta nel 2018 e questo tempo aggiuntivo sarà speso per aggiungere nuove carte, nuove sfide, nuovi oggetti cosmetici e migliorie varie. Non tutto il male viene per nuocere, giusto?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password