Gwent esce dalla beta, tutti i cambiamenti in un nuovo video gameplay

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One

Gwent esce dalla beta, tutti i cambiamenti in un nuovo video gameplay

La vera sfida inizia adesso

Poco dopo il rilascio di Thronebreaker: The Witcher Tales, Gwent sta per andare incontro al più grande cambiamento dal suo annuncio, e non stiamo parlando dell’uscita dalla beta, anche se le due cose arriveranno contemporaneamente, ma dell’aggiornamento Homecoming, che rimescolerà parecchio le carte in tavola.

A partire da domani, 23 ottobre, il gioco di carte ispirato all’universo di The Witcher uscirà dalla sua crisalide con un una nuova veste, grazie al lavoro svolto da CD Projekt Red durante il lungo periodo di Beta (iniziata nel 2016), pronto ad accogliere tutti gli appassionati dello Strigo e anche chiunque sia alla ricerca di un’alternativa a Hearthstone.

In testa alla pagina trovate il nuovo video gameplay che illustra il funzionamento di Gwent, comprese le novità apportate con l’ultimo aggiornamento. Sembra che il periodo d’oro dei giochi di carte online continuerà ancora un po’… a proposito, tutti pronti per l’arrivo di Artifact?

Gwent


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password