GWENT e Thronebreaker ora disponibili anche per console

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One

GWENT e Thronebreaker ora disponibili anche per console

Si torna nel mondo di The Witcher

GWENT e Thronebreaker ora disponibili anche per console

La serie di The Witcher si sarà anche conclusa, ma CD Projekt RED di sicuro non ha abbandonato l’universo dello strigo.

GWENT e Thronebreaker sono due spin-off di assoluta qualità, e finalmente sono disponibili in versione completa anche su console. GWENT infatti era uscito dalla beta su PC già ad ottobre, mentre su PlayStation 4 e Xbox One la fase di test si è conclusa solo ora. Chiunque avesse partecipato alla beta comunque riceverà dei premi esclusivi ora che la versione completa è stata rilasciata, e se ancora non vi siete cimentati con questo titolo potete trovare tutte le informazioni necessarie in questo video.

Anche Thronebreaker è disponibile da alcuni mesi su PC, ma ora anche gli utenti console potranno provare questa entusiasmante nuova avventura che combina esplorazione e puzzle a combattimenit di carte. Come sempre vi invitiamo a leggere la nostra recensione per scoprire tutte le caratteristiche del gioco.

Ora sapete a quali titoli di CD Projekt RED giocare in attesa dell’arrivo di Cyberpunk 2077, anche se purtroppo il gioco sarà uno dei grandi assenti dei The Game Awards 2018.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password