Guilty Gear Strive: Millia Rage e Zato-1 in un nuovo trailer

Due video in uno per il nuovo picchiaduro di Arc System

Guilty Gear Strive: Millia Rage e Zato-1 in un nuovo trailer

Arc System Works ha pubblicato un nuovo trailer per Guilty Gear: Strive dove sono mostrati due personaggi che entreranno a far parte del roster di gioco: Millia Rage e Zato-1.

All’inizio si era pensato di svelare i personaggi separatamente: uno sarebbe alla Brussels Challenge e uno alla Final Round 2020, entrambi previsti per questo mese. L’attuale situazione dovuta al Coronavirus ha tuttavia portato all’annullamento degli eventi e costretto la software house a rivedere la pubblicazione, optando infine per un trailer unico che trovate in calce alla notizia.

Vi ricordiamo che Arc System Works accetta ancora le iscrizioni per la closed beta di Guilty Gear: Strive fino alle 14:59 del 5 aprile. Il gioco è invece previsto entro il 2020, sebbene ancora non sia stata comunicata alcuna finestra di lancio.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password