GameSoul.it

Guild Wars 2 e i festeggiamenti del Wintersday

Festeggia il WintersDay su Guild Wars 2, tra danze, regali e meravigliosi eventi!

NCsoft e ArenaNet vi danno il benvenuto al terzo evento di festeggiamenti nel mondo di Tyria! Dal 14 Dicembre ogni città verrà invasa da eventi, regali, e minigiochi. Tixx viaggerà verso l’Arco del Leone, passando per tutte le città e offrendo regali e allegria a tutte le bizzarre razze del mondo. Il percorso a tappe conterrà mini eventi a cui i giocatori potranno partecipare, come ad esempio un coro di campanelle, una battaglia di palle di neve (come il tutorial di Final Fantasy Tactics? -NdDaeran), piogge di regali dal cielo e molto altro. Inutile dire che la golem personale di Trixx farà di tutto per rovinargli la festa, in mancanza del Grinch delle fiabe folcloristiche a cui siamo abituati.

Ecco il calendario ufficiale del WintersDay:

  • Venerdì 14 dicembre – Inizio del Wintersday con un Arco del Leone addobbato alle feste, numerosi minigiochi, regali che piovono dal cielo e tante altre sorprese.
  • Sabato 15 dicembre, 19:00 (orario italiano) – Tixx il fabbricante di giocattoli farà la sua prima comparsa al Boschetto (The Grove) a cui seguiranno le fermate di una giornata presso ogni capitale.
  • Giovedì 20 dicembre, 19:00 (orario italiano) – L’astronave di Tixx il fabbricante di giocattoli stazionerà sopra l’Arco del Leone e ci rimarrà fino al termine del Wintersday.
  •  Giovedì 3 gennaio, 19:00 (orario italiano) – Fine del Wintersday.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del WintersDay!