GameSoul.it

Guardians of the Galaxy avrà canzoni anni ’80 e una speciale

Guardians of the Galaxy è il nuovo titolo di Eidos-Montreal che vi metterà nei panni della crew guidata da Star Lord. E come accade nella sua controparte cinematografica, avrà una colonna sonora a tema anni ’80. Inoltre, ci sarà una canzone di Star Lord. Per questo motivo, sia Eidos-Montreal che il publisher del gioco, Square Enix, hanno deciso di mostrare quali sono le canzoni sotto licenza e la canzone originale.

La decisione di scegliere canzoni anni ’80 pare sia stata parecchio discussa dagli sviluppatori, questo perché in un’avventura come Marvel’s Guardians of the Galaxy, la colonna sonora gioca un ruolo importantissimo. Gli sviluppatori stessi l’hanno descritta come “il DNA stesso del gioco“. Ed è proprio per questo motivo che potrete scegliere la canzone che inizierà durante uno scontro o durante il gameplay d’esplorazione. Le canzoni sotto licenza sono:

Una playlist contenente tutte le canzoni del gioco è già presente su Spotify, il noto servizio di streaming musicale. Inoltre, Square Enix ha pubblicato un video musicale di una canzone di Star Lord chiamata Zero to Hero, che utilizza tutto ciò che ricorda gli anni ’80: dal filtro VHS all’aspect ration del video, che sarà il vecchio e chiaro 4:3.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il gioco, potrete farlo da qui.


Fonte