GTA: Vice City, Death Squared e altri in arrivo su PlayStation Now

Manca solo San Andreas!

PS PlayStation Now

Bentornati all’appuntamento con le novità PlayStation Now, che ha cominciato il 2022 alla grande e questo febbraio promette di tenere occupati i suoi abbonati con una serie di vere gemme nascoste… nonché un classico senza tempo.

Grand Theft Auto: Vice City è il “blockbuster” di questo mese: l’amatissimo titolo Rockstar è tornato nella nuova, chiacchieratissima versione The Definitive Edition, con grafica e controlli migliorati per scaraventare i giocatori ancora una volta nel brutto giro della malavita della città del peccato.

Non tutti sono però adatti alla vita criminale; se volete guadagnarvi da vivere in modo onesto potete mettere in piedi la vostra attività in Little Big Workshop. Partite da una modesta fabbrica e create un impero della produttività comprando macchinari sofisticati, gestendo personale sempre più numeroso ed avendo cura di rispettare le scadenze con i vostri clienti!

Sempre leader, ma di tutt’altra risma, sarete anche in Through the Darkest of Time. In questo caso però la vita dei vostri sottoposti dipenderà dalle vostre scelte: dovrete infatti guidare un gruppo di resistenza nella Berlino del 1933. Il vostro compito sarà quello di diffondere il messaggio tra la popolazione con volantini e scritte sui muri, infilarvi nel fianco dei nazisti come una spina sabotando le loro operazioni e proteggere l’identità del vostro gruppo ad ogni costo.

Infine, Death Squared vi chiederà di collaborare con uno o più amici per superare complicati livelli disseminati di trappole mortali in uno spietato puzzle game. Se proprio volete mettere alla prova la vostra coordinazione (ed amicizia) provate la modalità “party chaos” che vi costringerà ad utilizzare un solo controller per far muovere tutti e quattro i robot contemporaneamente!

Tutti i nuovi titoli arriveranno su PS Now domani 1° febbraio; GTA: Vice City – The Definitive Edition sarà disponibile fino al 2 maggio 2022. Potete acquistare le card per rinnovare il vostro abbonamento a questo link. Su quale titolo vi lancerete per primo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password