GTA VI: Rockstar Games conferma l’ambientazione?

Si prospetta un ritorno a Vice City?

GTA VI: Rockstar Games conferma l’ambientazione?

GTA VI ci riporterà lungo le strade di Vice City? Una storia pubblicata su Instagram da Rockstar Games potrebbe suggerire sia questa l’ambientazione. Non essendoci alcuna ufficialità in merito all’uscita del gioco, è ovvio che qualsiasi rimando anche piccolo proveniente dal team di sviluppo finisce sotto la lente d’ingrandimento nella speranza che contenga indizi.

Nel caso in questione, come vi abbiamo anticipato, Rockstar ha pubblicato su Instagram una foto d’archivio di LeBron James che parla al cellulare seduto sul divano, tenendo davanti a sé una copia di GTA: Vice City per PlayStation 2.

Tuttavia, nel momento in cui sono iniziate le speculazioni sul fatto che il post potesse in qualche modo essere collegato alle teorie su GTA 6, l’immagine è stata rimossa: sarà stato un tentativo di bloccare sul nascere l’ennesima teoria o c’è un fondo di verità sotto?

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password