GameSoul.it

GTA V – Patch trasferimento dati e dayone PS4 rilasciata

Rockstar Games ha rilasciato oggi una patch per GTA V su PS4 che risolve i problemi riscontrati dagli utenti per quel che riguarda il trasferimento degli account della modalità Online da Playstation 3.

La patch è stata rilasciata in risposta ai continui report di coloro che non giocavano a GTA Online dal 2013 e non riuscivano in questi giorni a trasferire i loro dati dalla versione old-gen a quella next-gen. Il fix dovrebbe aver risolto tutti i problemi degli utenti affetti, i quali potranno adesso tuffarsi nella modalità multigiocatore di Grand Theft Auto V.

Gli sviluppatori hanno affermato ieri in un post:

“Attualmente stiamo affrontando questo problema con una patch per gli utenti PS4 e PS3. Il problema sarà affrontato anche su Xbox One e Xbox 360 entro domani.”

I giocatori di PS3 e di Xbox 360 potranno trasferire i loro personaggi e i loro progressi di GTA Online sulla stessa famiglia di console next gen, oppure sulla versione PC quando verrà rilasciata a Gennaio.

Rockstar ha inoltre affermato che le missioni Heists di GTA Online verranno introdotte nel primo update che seguirà l’uscita del titolo su PS4 e Xbox One.


Fonte