GTA V e GTA Online hanno una data su PlayStation 5 e Xbox Series X e S

Ecco quando arriveranno.

GTA V data new gen

Rockstar Games ha annunciato la data di uscita della versione per console di nuova generazione di GTA V. Il più recente capitolo della storica serie arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X e S il prossimo 11 novembre. Con lui, ovviamente, anche la popolarissima modalità multiplayer, GTA Online.

Dopo essere stato pubblicato su PlayStation 3 e PlayStation 4, lato Sony, e Xbox 360 e Xbox One, lato Microsoft, il gioco si prepara quindi a sbarcare sulle console di nuova generazione, e per l’occasione indosserà il vestito buono. Oltre che delle ovvie migliorìe tecniche, rese possibili dalla potenza delle nuove piattaforme di gioco, beneficerà anche di altri accorgimenti, che Rockstar svelerà gradualmente nel corso dei prossimi mesi.

I giocatori abbonati a PlayStation Plus che stanno giocando a GTA Online stanno ricevendo ogni mese un milione di dollari: continuerà così fino alla pubblicazione della versione PlayStation 5. Per tutti i nuovi utenti, GTA Online sarà giocabile gratuitamente per tre mesi, dopo l’11 novembre.

Tornerete per le strade di Los Santos anche su console di nuova generazione? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password