GameSoul.it

GTA+, Un nuovo abbonamento per i giocatori di GTA Online

Ad ogni aggiornamento, il mondo di GTA Online continua ad arricchirsi nel corso degli anni con nuovi contenuti. Dopo il recente rilascio della versione stand-alone del multiplayer ambientato nel mondo di Grand Theft Auto V, sono in arrivo grandi novità. Gli sviluppatori del titolo di Rockstar sembrano essere davvero affezionati al gioco e hanno deciso di introdurre un abbonamento per i giocatori, GTA+.

Questo nuovo programma di abbonamento è esclusivo ai giocatori di GTA Online per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Al suo interno troviamo una serie di vantaggi, sia per i giocatori più esperti che per i neofiti. Gli abbonati al servizio otterranno un accredito mensile di 500.000 GTA$ direttamente sul conto Maze Bank. Inoltre avranno la possibilità di riscattare le proprietà di Los Santos, modifiche speciali per i veicoli, sconti esclusivi, GTA$ e RP bonus e tanto altro ogni mese.

Come altro vantaggio per i giocatori, si potranno sfruttare anche le carte prepagate Shark speciali di GTA+ che forniscono denaro extra da PlayStation Store su PS5 o Microsoft Store. Per ottenere le ricompense mensili basterà raggiungere i negozi di Los Santos quali: Legendary Motorsport, Hao’s Special Works, Maze Bank Foreclosures e DockTease. Tra i primi vantaggi riscattabili al lancio dell’abbonamento troviamo:

GTA+ avrà un costo mensile di 5,99 € e sarà possibile abbonarsi dal 29 marzo. Nel caso siate a corto di carte prepagate, potete procurarvele tramite questo link. Per giocare a GTA Online su PS5 è richiesto un abbonamento PlayStation Plus che potete procurarvi tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questo servizio sul nostro gruppo Facebook.