GTA Online – Server offline per manutenzione

GTA Online – Server offline per manutenzione

In seguito ad un intervento di manutenzione, i server di GTA Online sono stai disattivati da Rockstar tra le 6 di questa mattina e le 12 di oggi, anche se alcuni utenti ancora lamentano l’impossibilità di connettersi al servizio: il ritorno online sarà graduale, quindi potrebbe volerci ancora qualche ora prima di riacquistare tutte le funzioni.

Chiunque abbia provato a connettersi al servizio ha ricevuto una schermata d’errore per la connessione tagliata, con l’impossibilità di passare al proprio personaggio online.

Nonostante le notizie riguardino GTA Online, tutti i giochi di Rockstar che funzionano via Internet hanno subito la manutenzione programmata, probabilmente in vista di nuovi contenuti in arrivo. GTA V per PC sta per arrivare e si spera che questa volta la data sia definitiva.

gta_5_new_0205131111111111


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password