GameSoul.it

GTA Online: A voi le prime informazioni!

GTA Online è stato un fulmine a ciel sereno, che ha senza dubbio aumentato il già stratosferico hype che ruota intorno a Grand Theft Auto V ormai da mesi. Grazie ai nostri cugini di Game Informer USA, siamo venuti a conoscenza di tante piccole informazioni riguardo questo “gioco nel gioco”.

E’ interessante notare come Rockstar coltivi questo sogno fin dallo sviluppo di GTA 3, dove il team aveva già iniziato a buttare su carta idee che sarebbero confluite in questo grandioso extra.

Abbiamo sempre voluto creare un mondo con la complessità della modalità singolo giocatore di Grand Theft Auto ma con l’aggiunta di giocatori reali. Volevamo un mondo dove le persone potessero spendere gli anni senza annoiarsi nel giocare sempre la stessa cosa. 

Penso che siamo riusciti a creare qualcosa di molto vicino al nostro sogno. 

Poiché siamo amanti della semplicità, abbiamo pensato di offrire le suddette informazioni in pillole, per una più facile consultazione. Se non volete rovinarvi il piacere della scoperta fate dietro front, siete avvisati! 

GTA Online sarà offerto gratuitamente per tutti i possessori di GTA V a partire da Ottobre. 

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte