GRIME, l’epicità surreale del metroidvania si scatena nel trailer di lancio

Lasciatevi inquietare

GRIME

GRIME, per chi non lo conoscesse, è un “Soulslike Metroidvania” sviluppato da Clover Bite e pubblicato da Akupara Games, che sono forse tutti nomi che sentite per la prima volta, ma che potrebbe valere la pena ascoltare se siete fan del genere.

Proprio oggi infatti GRIME arriva su PC e Stadia portando con sé epiche atmosfere ed un protagonista a dir poco inquietante. Con un vero e proprio buco nero al posto della testa, è in grado di assorbire la forza dei nemici sconfitti, rafforzando così il suo corpo fisico. Per combattere utilizza armi “viventi” che mutano forma, spade con artigli e fruste fatte di millepiedi… una roba davvero raccapricciante.

Per sopravvivere al mondo surreale nel quale siete appena stati partoriti da chissà dove, avrete bisogno di migliorare le vostre abilità: adattatele al vostro stile e scatenatele in faccia a boss grossi 10 volte voi. Auguri!

Potete ammirare il trailer di lancio di GRIME qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Personalmente adoro la colonna sonora.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password