Grim Fandango e altri classici LucasArts in arrivo su Xbox Game Pass

La nostalgia colpisce al cuore questo mese

Grim Fandango Game Pass

È un grande mese per gli abbonati Xbox Game Pass: Tom Clancy’s Rainbow Six Siege arriverà tra pochissimi giorni e a seguirlo ci saranno tre fantastici classici di LucasArts.

Le remastered di Grim Fandango, Full Throttle e Day of the Tentacle saranno disponibili su Xbox Game Pass dal 29 ottobre, permettendo a tutti gli abbonati al servizio di riscoprire tre delle più amate avventure grafiche di tutti i tempi. Da notare che questa data segna anche l’arrivo dei tre titoli su Xbox (precedentemente disponibili solo su PS4 e PC).

I giocatori potranno “viaggiare nel tempo, veleggiare sulle strade sconfinate, o risolvere misteri nella Terra dei Mortisu Xbox One, PC e dispositivi Android grazie ad xCloud. Correte a rinnovare il vostro abbonamento Xbox Game Pass se volete subito tuffarvi in queste nostalgiche meraviglie (o in qualche assedio su Rainbow Six).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password