GreedFall: ecco il trailer “Companions”

gamescom 2019

GreedFall: ecco il trailer “Companions”

Scopriamo meglio chi ci accompagnerà durante il nostro viaggio

L’action RPG di Spiders, GreedFall, è sempre più vicino al lancio sul mercato. Dopo l’ultima notizia in merito alla durata di un singolo playthrough e alla presenza di finali multipli dipendenti sia dalle nostre scelte sia dalle azioni compiute nel corso del gioco, GreedFall torna a far parlare di sé con un trailer dedicato ai compagni che potranno accompagnarci nel nostro viaggio.

Non scordatevi che, nonostante la sua somiglianza con un gigante del suo genere come Dragon Age, il vostro ruolo principale in GreedFall è quello del diplomatico: sebbene non vi sia precluso l’uso della forza per risolvere le delicate situazioni cui andrete incontro, spesso la scelta migliore potrebbe essere la parola giusta al momento giusto. A questo si aggiunge poi il tipo di compagnia di cui vorrete circondarvi, poiché i singoli compagni appartengono a una delle tante fazioni che si combattono per il dominio del territorio.

Siate saggi nelle vostre decisioni e preparatevi a scoprire cosa si cela dietro la terribile piaga di Malichor il prossimo 10 settembre su PC e console.


News gamescom 2019

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password