Grandia HD Collection ha una data d’uscita su Nintendo Switch

Seguirà più avanti Grandia HD Remaster per PC

Grandia HD Collection ha una data d’uscita su Nintendo Switch

Grandia e Grandia 2, pubblicati al tempo su Sega Saturn e Dreamcast, fanno oggi il loro ritorno su Nintendo Switch con il nome di Grandia HD Collection: segnatevi la data, 16 agosto, per fare un salto sul Nintendo eShop. Se invece siete giocatori PC, sappiate che GungHo Online Entertainment America ha previsto anche Grandia HD Remaster in una data successiva alla versione Switch e ancora da annunciare, mentre il già presente Grandia II Anniversary Edition sarà rinominato Grandia II HD Remaster.

Entrambi i giochi su Nintendo Switch presenteranno dettagli rifiniti per interfaccia utente, sprite e texture, cinematiche avanzate, tracce audio in giapponese e inglese e supporto in lingua giapponese e inglese insieme a nuove traduzioni in francese e tedesco.

La versione PC supporterà anch’essa il widescreen e avrà risoluzioni personalizzabili, ricevendo inoltre Steam card, trofei e supporto per il gamepad.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password