Grand Theft Auto VI sta per essere annunciato secondo un insider

Che si tratti dell'atteso sequel o di qualcos'altro?

rumor annuncio Rockstar

Ogni volta che è stato annunciato un nuovo GTA, ha sempre causato molto scalpore tra i fan. Dopo diversi anni che Rockstar ha riproposto GTA V su quasi ogni console esistente, tutti si stanno chiedendo cosa l’azienda abbia in serbo per l’atteso sequel.

Da diversi mesi si è parlato dello stato di Grand Theft Auto VI e si è speculato ampiamente su cosa vedremo nel titolo e a che punto sia lo sviluppo. Di sicuro, le aspettative dei fan sono davvero alte dopo il capolavoro del quinto capitolo.

La serie è sempre stata acclamata dai fan per il suo alto livello di qualità e di scrittura della trama, soprattutto nell’ultimo capitolo. Sembra che alcuni streamer di fama mondiale abbiano già testato questo titolo misterioso e ormai i giocatori non aspettano altro che sentire cosa abbia da dire Rockstar Games al riguardo.

A rivelare qualche novità è Chris Klippel di Rockstar Mag. Tramite un suo tweet, l’insider ha rivelato che Rockstar Games si sta preparando ad un imminente annuncio. Vi ricordiamo però che queste informazioni vanno lette con le giuste precauzioni.

La compagnia non ha ancora rivelato nulla di ufficiale per quanto riguarda eventi ed annunci. Inoltre, Rockstar ha molti franchise a cui potrebbe star lavorando, primo fra tutti Bully. Secondo l’insider, l’azienda sta preparando l’annuncio di un nuovo progetto.

Che si tratti di Grand Theft Auto VI o di Bully 2, i fan saranno più che contenti di scoprire cosa bolle in pentola negli studi di Rockstar. Nel frattempo, potete dare un’occhiata agli indizi in GTA San Andreas: Definitive Edition sull’atteso sesto capitolo. Potete procurarvi GTA Trilogy Definitive Edition tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password