Grand Theft Auto V ha la sua app: ecco iFruit

Grand Theft Auto V ha la sua app: ecco iFruit

Beachweather-GTAV

Vedete quel bel telefono in mano alla gentile signorina? Come dite? Il telefono è l’ultima cosa che attrae il vostro sguardo? Male! Se foste attenti osservatori, avreste notato che sul retro del suo smartphione al posto della famosa mela della Apple c’è la classica parodia della Rockstar, che in questo caso prende il nome di iFruit ed è in realtà una vera e propria app companion per Grand Theft Auto V!

Grazie ad iFruit, al momento disponibile solo per iOS, potrete svolgere diverse azioni, alcune delle quali collegate al gioco Rockstar appena uscito. Oltre infatti a poter gestire da questa app tutti gli altri giochi Rockstar presenti sul vostro smartphone, iFruit vi permette di allenare il cane di Franklin con il minigioco “Chop the dog” o personalizzare la vostra auto con “Los Santos Customs“.

Potrete inoltre leggere le ultime news dal mondo di GTA V, fare log-in nel Rockstar Games Social Club e accedere a Lifeinvader. L’app è già disponibile gratuitamente in tutto il suo abbondante contenuto di ben 444 mb.

[hr]
Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password