Grand Theft Auto Online – in arrivo gli aggiornamenti primaverili

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Grand Theft Auto Online – in arrivo gli aggiornamenti primaverili

Grand Theft Auto Online – in arrivo gli aggiornamenti primaverili

Rockstar Games non lascerà Grand Theft Auto Online nel dimenticatoio, almeno non nel breve periodo. E a dimostrarlo c’è tutta una serie di aggiornamenti che vedranno la luce per tutta la durata della stagione primaverile.

La modalità multiplayer di GTA V migliorerà costantemente con gli update programmati dalla software house americana e che potete leggere nello specifico cliccando qui.

Noi invece vi segnaliamo quelli più specifici:

  • Capture Creator: a partire dalla prossima settimana, la community di Creator avrà la possibilità di lavorare ai propri incarichi personalizzati per aggiungerli direttamente agli oltre 3,5 milioni di Deathmatch e corse già disponibili nel Social Club.
  • The High Life Update: con questo aggiornamento potrete acquisire nuovi edifici e appartamenti in quel di Los Santos, oltre al potente mitra Bullpup, nuovi abiti per il vostro personaggio, nuovi incarichi, la moto Dinka Thrust e tre auto inedite. A partire da questo update potrete inoltre possedere più proprietà (fino a un massimo di due). Sarà aggiunta anche un rinnovato sistema di statistiche.
  • Colpi in banca: con questo aggiornamento potrete unirvi agli amici più fidati o a mercenari casuali per avviare delle missioni Colpo in banca. Un update molto atteso e richiesto dalla community di GTA Online.

Concludiamo la news rivelandovi che ulteriori contenuti saranno disponibili nel corso dell’anno e che è ancora previsto un DLC dedicato alla modalità storia di Grand Theft Auto V, proprio perché GTA non sarà mai un franchise annuale.

GTA Online è parte integrante di GTA V, titolo attualmente disponibile solo per PlayStation 3 e Xbox 360.

[hr]

 

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password