Gran Turismo 7

Gran Turismo 7

PS5
Acquista Ora

Gran Turismo 7, Sony svela la data d’uscita al PlayStation Showcase

E parecchie novità

Gran Turismo 7

Dopo tanta attesa (doveva uscire nel 2021, ma ahimé proprio non ce l’ha fatta) Gran Turismo 7, il prossimo simulatore di corse automobilistiche di Polyphony Digital, ha finalmente una data d’uscita: il 4 marzo 2022, su PS4 e PS5.

Sony l’ha svelato durante il PlayStation Showcase con un nuovo trailer che va a mostrare alcune delle feature e novità che saranno presenti all’interno del gioco. In particolare lo studio ha voluto regalare una prima occhiata della mappa della modalità Campagna, molto cara ai fan della serie, e agli strumenti di personalizzazione delle livree e delle componenti delle auto (sì, lasciateci sporcare le mani in quel garage!).

Sarà possibile collezionare auto da tutto il mondo e di tutte le epoche, imparandone la storia grazie al GT Café. Per commemorare le auto preferite si potrà poi usufruire della funzione “Scapes”, che permette di realizzare scatti fotorealistici in oltre 2500 location diverse.

Potete ammirare le feature del prossimo Gran Turismo 7 nel trailer qui di seguito. GT7 sarà disponibile dal 4 marzo su PS4 e PS5: i pre-order torneranno presto disponibili a questo link.

Che pensate del nuovo capitolo GT? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password