gran turismo 7

Gran Turismo 7

PS4 PS5
Acquista Ora

Gran Turismo 7 e la connessione costante richiesta: perché?

Una scelta dovuta

gran turismo 7

Gran Turismo 7 avrà bisogno di connessione costante anche nella sua modalità singleplayer, perché? La risposta la dà il creatore del titolo, questo perché un sacco di fan del titolo sportivo sono frustrati dalla decisione di Polyphony, dunque vorrebbero capire le motivazioni dietro questa scelta.

Secondo quanto detto dal creatore della serie, Kazunori Yamauchi, la modalità Campagna GT avrà bisogno della connessione internet perché la software house vuole evitare che qualcuno bari. Nello specifico, Polyphony non vuole che qualche giocatore modifichi il file di salvataggio. Per questo motivo, Gran Turismo 7 richiederà l’accesso a quei file tramite la connessione costante. In altre parole: è un modo per evitare la pirateria.

Inoltre, anche il GT Cafe richiederà una connessione a internet costante, questo per controllare che non ci siano download di file “particolari”. L’unica esperienza proposta da Gran Turismo 7 che sarà offline sarà probabilmente l’Arcade Mode. Ma non è un dato certo.

Anche la personalizzazione delle livree avrà bisogno di una connessione internet costante, visto che i dati verranno messi online, quindi è probabile che nel momento in cui si prova ad accedere a questa modalità, vi verrà richiesto l’accesso a internet. Non è la prima volta che un Gran Turismo ha una feature simile. Infatti, anche GT Sport ha lo stesso sistema e per questo motivo ha ricevuto una serie di critiche anche da parte dei fan. Quindi vedere il ritorno di questa feature non farà saltare di gioia i fan.

Volete rimanere aggiornato su tutte le news o trovare una community? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare Gran Turismo 7, potete utilizzare questo link.


Fonte

Lost Password