gran turismo 7

Gran Turismo 7

PS4 PS5
Acquista Ora

Gran Turismo 7, Brembo è il nuovo partner di Polyphony Digital

Freni migliori per le vostre auto

gran turismo 7

Brembo darà una mano nella realizzazione del sistema di freni per Gran Turismo 7. La nota azienda e Polyphony hanno stretto una collaborazione per rendere l’esclusiva PlayStation un simulatore ancora più realistico.

Il brand italiano sarà integrato all’interno dello shop per il tuning delle auto, e vi permetterà di montare i noti freni dell’azienda. Ci saranno un sacco di freni targati Brembo e ognuno di questi avrà livelli di performance diversi. Questo andrà a rendere l’esperienza proposta dalla software house giapponese ancora più realistica.

Mettendo da parte l’aspetto tecnico della auto, la partnership stretta dalle due parti permetterà a Brembo di essere all’interno del Brand Central di Gran Turismo 7. In questa sezione del gioco sarà possibile vedere i 60 anni di storia del brand, e ovviamente, questo sarà anche messo all’interno dei numerosi circuiti che comporranno il nuovo Gran Turismo.

Daniele Schillaci, il Chief Executive di Brembo, ha commentato la collaborazione con queste parole:

Siamo particolarmente orgogliosi di portare l’unicità dei sistemi di freno Brembo nella serie Gran Turismo. Questo iconico franchise di simulatori ha costruito un’enorme community di giocatori fin dalla sua creazione, avvenuta 25 anni fa. La nostra ambizione è quella di migliorare l’esperienza videoludica e renderla un’esperienza di guida reale.

Ovviamente, anche il creatore della serie arrivata al suo settimo capitolo numerato, Kazunori Yamauchi, ha voluto commentare la partnership:

Anche prima dell’uscita del primissimo Gran Turismo, il brand Brembo è stato una sorta di eroe. Essendo uno street racer, al tempo, ho sempre avuto difficoltà con il consumo dei freni. Questo perché all’epoca, non tutte le auto avevano dei freni che erano perfetti per la potenza e per il peso dell’auto. E ho sempre trovato i freni Brembo davvero affidabili in pista. Per questo motivo ho un collegamento col brand.

È il terzo creatore di componenti che stringe una collaborazione con Polyphony negli ultimi due anni. Il primo è stato Michelin, che ha dato le sue gomme a Gran Turismo Sport. Mentre poi BBS si è unito per il Campionato Ufficiale FIA Online. Ed è molto probabile che queste collaborazioni continueranno anche in Gran Turismo 7. Inoltre, anche il noto costruttore Porsche ha stretto una partnership con Polyphony.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se desiderate una copia del gioco, potete acquistarla qui.


Fonte

Lost Password