Gothic, il remake si mostra per la prima volta in una serie di screenshot

Diamogli un'occhiata.

Gothic screenshot

Più di un anno fa il publisher THQ Nordic aveva annunciato di aver dato il via libera al remake di Gothic, lo storico RPG di Piranha Bytes, principalmente noto tra gli appassionati per l’elevata libertà di approccio che concedeva ai giocatori. Del progetto, affidato ai ragazzi di Alkimia Interactive, si erano perse un po’ le tracce, ma oggi possiamo fornirvi un piccolo update, con i primi screenshot.

È stata infatti aperta la pagina ufficiale del gioco su Steam, e su di essa sono state pubblicate le sue prime immagini, che vi riproponiamo in fondo alla news.

Dovrebbe trattarsi di un remake fedele all’originale. Gothic raccontava la storia di un prigioniero di una colonia mineraria, ritrovatosi suo malgrado ago della bilancia nel conflitto tra il regno di Myrtana e l’orda orchesca che l’aveva invaso. Attraverso un sistema di combattimento rinnovato ma rispettoso dell’originale e un open world ricco e vasto il remake punta a un grado di immersione totale.

Avete giocato il Gothic originale e siete entusiasti di questo remake? Raccontateci il vostro rapporto con l’opera di Piranha Bytes sul nostro gruppo Facebook. Il gioco sarà disponibile su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5.

Gothic screenshot Gothic screenshot Gothic screenshot Gothic screenshot Gothic screenshot


Lost Password