Gotham Knights sistema di combattimento

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights, i personaggi aumenteranno di livello anche quando non li si utilizzerà

Novità anche sul sistema di combattimento

Gotham Knights sistema di combattimento

In un’intervista rilasciata a GamesRadar il direttore esecutivo Fleur Marty e il direttore creativo Patrick Redding hanno parlato di alcune delle caratteristiche di Gotham Knights, titolo in sviluppo presso WB Games Montreal ambientato nell’universo di Batman.

Si tratterà di un action adventure dalla forte componente cooperativa nel quale indossare liberamente i panni di Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood. Il sistema di combattimento sarà diverso da quello della serie Arkham, soprattutto per sfruttare maggiormente la possibilità di giocare insieme.

Gli eroi si muoveranno attraverso cinque differenti distretti di Gotham City, incontrando alcuni degli iconici personaggi dei fumetti. Anche per coloro che si avventureranno da soli, l’esperienza non sarà penalizzante: gli sviluppatori hanno infatti previsto l’aumento di livello anche per i personaggi non in uso, in maniera da rendere sempre godibile il cambio dall’uno all’altro.

Gotham Knights arriverà nel corso del 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Potete prenotarlo a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Lost Password