Google Stadia è ora disponibile su iPhone e iPad

Niente app, ma meglio di niente

Google Stadia iOS

Google Stadia fatica ancora a ricavarsi la sua fetta di utenza, e un’espansione sul lato mobile è certamente un’ottima mossa da parte sua.

Il servizio in streaming è già disponibile su dispositivi Android, ma oggi arriva anche su iOS tramite browser. Seguendo questo link gli utenti potranno recarsi sul sito ufficiale, registrarsi, acquistare e giocare ai titoli presenti in libreria.

Attualmente Google Stadia si attesta come la migliore alternativa per giocare a Cyberpunk 2077 per tutti coloro non in possesso di un super-PC, dato che il titolo è stato rimosso dallo store PlayStation.

Lasciare a Google l’onere di far girare il bestione è un ottimo modo per goderselo su diversi dispositivi (ora compresi anche iPhone e iPad), ma se volete credere in CD Projekt Red e nella sua buona volontà di mettere le cose a posto a questo link potete acquistare il titolo per PS4, Xbox One e PC, insieme a tonnellate di merchandise a tema.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password