Google assume diversi sviluppatori Ubisoft per Stadia

Un nuovo studio per Stadia

Google Stadia

Google continua a pescare dalla vasca di Ubisoft per formare il suo personale studio per Stadia. La prima a raggiungere la grande G è stata Jade Raymond, nel ruolo di Vice Presidente, e ora diversi altri veterani della casa francese stanno abbandonando il nido.

Sébastien Puel, Francois Pelland e Mathieu Leduc saranno rispettivamente i prossimi general director, head of production e art director dello studio di Stadia... che resta ancora senza un nome ufficiale, anche se sarà probabilmente qualcosa come “Stadia Studio” (bellissimo).

I tre hanno lavorato alle serie di Assassin’s Creed e Leduc anche Watch Dogs nei loro anni a Ubisoft e si spera che possano realizzare qualche esclusiva interessante da aggiungere all’offerta di Stadia, andando a colmare una delle lacune più grandi del servizio.

Google Stadia non ha certo avuto il migliore dei lanci, ma siamo certi che saprà riprendersi nella corsa a lungo termine.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password