Gods Monsters

Immortals: Fenyx Rising

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Gods & Monsters cambia nome in Immortals: Fenyx Rising

Probabilmente

Gods Monsters

La Taiwan Digital Game Rating Comittee ha emesso il rating di Immortals: Fenyx Rising di Ubisoft per PS4, Xbox One, Switch e PC. Il publisher francese non ha ancora annunciato alcun gioco con tale nome, ma è possibile che non sia una “nuova scoperta”.

Se ricordate Gods & Monsters, titolo annunciato all’E3 2019 e poi abbandonato nel dimenticatoio, forse ricorderete anche che il protagonista era un eroe di nome Fenyx, incaricato da Zeus di salvare le divinità dal titano Tifone.

Ubisoft aveva già annunciato che Gods & Monsters sarebbe “riemerso” con un nuovo nome, perciò è abbastanza probabile che si tratti proprio di Immortals: Fenyx Rising. Non ci resta che aspettare conferma e nuove info sul gioco nel prossimo Ubisoft Forward, previsto per settembre. Nell’attesa potete sempre immergervi nell’antica Grecia con Ubisoft grazie ad Assassin’s Creed Odyssey (realizzato dello stesso team, tra l’altro).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password