Godfall, svelata la copertina PS5

Godfall

PC PS5

Godfall, svelata la copertina PS5

Godfall, svelata la copertina PS5

Dopo aver svelato la copertina di Spider-Man: Miles Morales, tocca a Godfall mostrarsi nella sua veste PS5 grazie a un tweet dall’account ufficiale del gioco: l’action RPG di Counterplay Games ed edito Gearbox Software conferma lo stesso stile mostrato dal titolo di Insomniac per colori, logo e fascia.

Al centro della cover capeggia la key art del titolo, mentre nella parte alta troviamo la fascia bianca con la scritta PS5 in nero. Godfall sarà disponibile in concomitanza con il lancio di PlayStation 5, che ancora non ha una data precisa ma dovrebbe avvenire tra ottobre e novembre.

Qui trovate la scheda prodotto di PlayStation 5 e tutti i giochi annunciati durante la conferenza Sony!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password