Godfall

Godfall

PC PS5

Godfall, Gearbox svela nuovi dettagli su mondo e gameplay

Un po' Dark Souls, un po' Monster Hunter

Godfall

Godfall è uno dei pochi titoli già annunciati che accompagneranno PS5 al suo lancio. L’Action RPG di Counterplay Games è stato presentato con un breve cinematic ai TGA 2019 e da allora non si è più fatto vivo… almeno ufficialmente (qui trovate un video gameplay di una vecchia build postato da un utente reddit).

Quest’oggi però l’Official PlayStation Magazine ha riportato qualche informazione succulenta a riguardo. Si tratterebbe di un Action-RPG con combattimento ispirato a Dark Souls, in cui tempismo e precisione saranno di fondamentale importanza. In modo similare a Monster Hunter World invece il gameplay sarà di tipo drop-in/drop-out, in cui i giocatori affronteranno dozzine di letali giganti per salvare il mondo dall’Apocalisse.

I giocatori vestiranno i panni di uno degli ultimi appartenenti al Knight’s Order, e si faranno strada tra i diversi regni di questo mondo, divisi in Elementi: Aria, Terra, Fuoco, e Spirito. Avanzando nel gioco si sbloccheranno nuove abilità e opzioni di personalizzazione basate sulla classe scelta.

Godfall arriverà su PC e PS5 al lancio di quest’ultima, quindi a fine 2020. E a proposito di PS5, avete già visto il nuovo controller DualSense?

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password