God of War Ragnarok informazioni sviluppo

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok: Il game director rivela alcune informazioni

Verranno mostrati nuovi dettagli a breve?

God of War Ragnarok informazioni sviluppo

4 anni fa è uscito l’incredibile God of War, titolo in cui abbiamo potuto vedere Kratos riuscire finalmente a buttarsi alle spalle il suo passato. Per molto tempo si è sentito parlare dell’atteso sequel Ragnarok e molti ormai si aspettano che stia per essere annunciato.

In occasione del 4° anniversario di God of War, il game director Cory Barlog ha dato qualche informazione riguardante il sequel. Dopo aver ringraziato di cuore tutti i fan che hanno sempre supportato il lavoro dall’azienda, “ha deciso di parlare dell’elefante nella stanza“. Barlog afferma che si è sentito parlare molto poco di Ragnarok, dato che il team sta lavorando duramente per rifinire ogni elemento nel gioco. Ha assicurato tutti i fan, però, che non appena avranno qualcosa di pronto da mostrare, non aspetteranno neanche un secondo per farlo.

Per concludere, Barlog ha affermato che qualcosa di “molto figo” sta per arrivare. Ciò lascia pensare che il progetto potrebbe essere a buon punto, nonostante non sia stato ancora mostrato niente da molto tempo. Il fatto che il team stia impegnando la maggior parte del tempo per rifinire i dettagli, può solo significare che ci ritroveremo di fronte ad un titolo curato e interessante.

Per il momento, si spera che God of War Ragnarok uscirà entro il 2022. Potete prenotarele figure dei due amati protagonisti tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di continuare l’avventura di Kratos e Atreus.


Lost Password