God of War Ragnarök

Bear McCreary torna a comporre per God of War Ragnarok

Torniamo a sentire la musica del compositore di God of War

God of War Ragnarok

Ora che Sony ha ufficialmente svelato God of War: Ragnarok (sì, alla fine “Ragnarok” si è rivelato essere il suo vero nome), hanno iniziato a emergere anche nuovi dettagli sul gioco. E mentre alcune cose sul lato dello sviluppo stanno cambiando, come Eric Williams che sostituisce Cory Barlog come game director, altre cose rimangono le stesse.

Un esempio? Beh, il musicista Bear McCreary, che ha composto l’eccellente musica di God of War (2018), ha confermato su Twitter che tornerà come compositore per God of War: Ragnarok. McCreary è famoso anche per il suo lavoro nel mondo del cinema e delle serie TV, avendo composto le colonne sonore di pilastri della cultura pop come Godzilla: King of the Monsters e The Walking Dead. Stando al tweet del compositore, il recente trailer di God of War Ragnarok presenta “una piccolo assaggio della [sua] prossima colonna sonora, incluso un nuovo tema del personaggio”. Quest’ultima parte è interessante, ma ovviamente non c’è ancora modo di ascoltarla nitidamente.

God of War Ragnarok arriverà in esclusiva PS4 e PS5 in un futuro non ancora specificato. Vi lasciamo al primo trailer del gioco e vi invitiamo a condividere il vostro hype sul nostro gruppo Facebook.

Se per qualche inspiegabile motivo ancora non avete approfittato delle infinite offerte dedicate all’ultimo God of War, per l’amor di tutti gli Dei dell’Olimpo acquistatelo ora: lo trovate a questo link in sconto a 9,98 €.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password