News 19 Mar 2025

God of War: la serie live action non esiste ancora, ma ha già in cantiere la seconda stagione

Acquista

L’universo di God of War ha già promesso di espandersi oltre i videogiochi con la serie TV di Amazon Prime Video, un progetto che nonostante un piccolo arresto iniziale, sembra avere grandi progetti per il futuro.

Secondo il nuovo showrunner Ronald D. Moore, noto per il suo lavoro su Battlestar Galactica e Star Trek, la piattaforma ha già ordinato due stagioni ancora prima del debutto ufficiale.

In un’intervista con Katee Sackhoff, Moore ha rivelato come il team stia: “lavorando all’adattamento di questo videogioco chiamato God of War, un titolo enorme nel mondo gaming. Amazon ha già ordinato due stagioni e mi ha chiesto di occuparmene. Sono letteralmente nella stanza degli sceneggiatori, ed è il mio nuovo progetto.

Non sarà la prima volta che vediamo Kratos in una produzione  Amazon Prime Video, visto l’episodio dedicato di Secret Level. Continuano le indiscrezioni su un possibile nuovo capitolo della saga ambientato in Egitto, che vedrebbe protagonista un giovane Kratos.

Nel frattempo ricordiamo che God of War Ragnarok (che sarà PS5 Pro Enanced) è acquistabile da GameStopa questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti