Il 20° anniversario di God of War è ormai alle porte e per l’occasione Gallery Nucleus ha organizzato una speciale esibizione celebrativa. Tra gli eventi previsti, è stato recentemente annunciato un secondo panel fissato per il 22 marzo.
Se speravate in un grande annuncio, però, meglio ridimensionare le aspettative. Sony Santa Monica ha chiarito che il panel ospiterà attori del cast greco e norreno per ripercorrere la storia della saga, ma senza alcun reveal: “Vista l’incredibile lineup e tutta l’attesa intorno all’anniversario, vogliamo chiarire che non ci sono annunci previsti per l’evento.”
Questa dichiarazione spegne le speranze di chi attendeva la conferma del remaster della trilogia originale, ormai oggetto di rumor da mesi. Inoltre, recenti speculazioni parlavano di un possibile nuovo capitolo ambientato in Grecia, con un giovane Kratos protagonista.
Resta quindi da vedere cosa riserverà il futuro della saga di God of War. Ricordiamo che potete recuperare l’ultimo capitolo da GameStop, a questo link.
Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti