God of War 2, il motion capture è in corso

A quando l'annuncio?

God of War 2, il motion capture è in corso

God of War 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi per PlayStation 5, e anche se non è stao ancora annunciato ufficialmente non è un segreto che l’avventura di Kratos sia destinata a continuare.

God of War infatti si è chiuso con un cliffhanger che ha aperto la strada ad un sequel, ed è solo questione di tempo prima che Santa Monica riveli in maniera ufficiale il nuovo gioco.

In queste ore tuttavia la narrative animator Kim Newman ha pubblicato una propria foto mentre indossa la tuta utilizzata per il motion capture, scrivendo “È bello essere tornata nella tuta” e soprattutto taggando Sony Santa Monica.

Considerato che la Newman aveva già lavorato a God of War, parla di “ritorno” e abbia taggato Santa Monica è facile intuire come sia attualmente impegnata con God of War 2, magari per il motion capture del trailer di annuncio.

Non resta che attendere, ma non è escluso che nelle prossime settimane possa arrivare la conferma di God of War 2 insieme al reveal di PlayStation 5.

https://twitter.com/KimboSlasher/status/1215428302032162816

 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password