Goat Simulator 3 lancia il folle aggiornamento pasquale Operation Crackdown

Mancava giusto lo struzzo

Goat Simulato 3 Operation Crackdown

Non ha certo bisogno di presentazioni Goat Simulator 3 (disponibile da GameStop con questo link), il folle sandbox game che ha conquistato il mondo – anche GameSoul – con la sua capacità di divertire fino all’estremo, tra nonsense e citazionismo.

E allo stesso modo non stupisce che dopo l’aggiornamento natalizio il team di Coffee Stain North abbia preparato per tutti i giocatori una nuova e corposa serie di contenuti gratuiti, disponibili da oggi con l’update Operation Crackdown.

Goat Simulator 3 introdurrà ben 19 nuovi oggetti per personalizzare la vostra capra, di cui 5 dotati di abilità speciali. Tra questi troviamo Flappy Goat, che di ritorno dal primo capitolo permetterà alla nostra capra di svolazzare un po’ come un Nyan Cat e un po’ come nel celebre gioco mobile.

Goat Simulator 3

Il gioco sarà ovviamente rivisto a tema pasquale, con un nuovo menù. I giocatori avranno inoltre l’occasione di affrontare un evento speciale e di incontrare una vecchia conoscenza, decisamente piumata: vi suggeriamo di vedere il trailer dedicato all’aggiornamento (in coda all’articolo) per scoprire tutte le novità. È inoltre disponibile una pagina dedicata alle patch notes di questo aggiornamento, disponibile sul sito ufficiale del gioco a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova pazzia targata Goat Simulator 3 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Lost Password