Gli Zombi di Ubisoft invaderanno il mercato retail

Gli Zombi di Ubisoft invaderanno il mercato retail

Zombi nei negozi.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft annuncia che Zombi, il titolo survival-horror uscito in precedenza per Wii U in esclusiva e recentemente trasposto in digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, arriverà in versione retail dal prossimo 21 gennaio 2016.

Sarà inoltre possibile per i giocatori immergersi nuovamente nelle intense e sinistre atmosfere di una Londra infetta ed infestata da non morti in questa versione rinnovata del gioco. Sono stati anche introdotti diversi miglioramenti, tra cui nuove armi, tempi di caricamento più rapidi, un uso della torcia elettrica aggiornato ed effetti visivi rinnovati.

Zombi è già disponibile per il download digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed arriverà in versione retail il prossimo 21 gennaio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password