GameSoul.it

Giovani piloti in erba…

A Birmingham il team di sviluppo di Formula 1 2012 si sta dando parecchio da fare per mostrarci in anteprima alcune delle novità che sono state introdotte nel loro nuovo simulatore. Tramite un nuovo Developer Diary pubblicato in tutti i canali ufficiali ci viene introdotta la modalità “Young Test Driver” che fungerà da introduzione alla modalità carriera e da tutorial al gioco.

Grazie all’introduzione di questa modalità potremo prendere dimestichezza con le monoposto in versione 2012, gli assetti, le diverse mescole degli pneumatici e con i tracciati in differenti condizioni climatiche, migliorando le nostre capacità di guida per poi poter competere ai massimi livelli con i campioni che ci ritroveremo in pista.

Inoltre Codemasters Racing ha annunciato ufficialmente la data di uscita: 21 Settembre 2012, le piattaforme per ora ufficializzate sono XBOX 360, PlayStation 3 e PC.

Lasciandovi al video, vi ricordiamo che potete trovare le altre informazioni su Formula 1 2012 cliccando qui.

F1 2012 – Young Driver Test Developer Diary

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url