GameSoul.it

I giochi ubisoft in sconto sul Nintendo eShop

Gli sconti non finiscono mai. Oggi tocca a Ubisoft, che dopo il Black Friday e in contemporanea con il Cyber Monday lancia una nuova serie di promozioni per i suoi titoli in versione digitale sull’eShop di Nintendo.

Nello store virtuale della casa di Kyoto si possono trovare in forte sconto alcuni dei migliori giochi del publisher e sviluppatore franco canadese. Tra questi troviamo Rayman Legends Definitive Edition, Mario + Rabbids Kingdom Battle e Just Dance 2018 per Nintendo Switch. Presenti anche alcuni titoli della categoria party game, come ad esempio Monopoly e UNO, di recente approdato su quasi tutte le console.

Se siete intenzionati a recuperare qualche gioco per Nintendo Switch a prezzo scontato e pubblicato e prodotto da Ubisoft, il nostro consiglio è quello di recarvi immediatamente sull’eShop di Nintendo. Avete tempo fino al 4 dicembre: buoni acquisti E fateci sapere se avete deciso di investire qualche risparmio in qualche gioco attualmente scontato, magari lasciando un commento alla notizia!


Fonte